Grande successo anche quest’anno per la MotoBEFANA presso la Casa Famiglia Linus di Monte San Giovanni Campano. Dolci, giochi e tanta solidarietà i protagonisti indiscussi di una mattina speciale per i tanti bambini ospiti della struttura di via Ararsa gestita dal Consorzio Intesa.

Una mattinata davvero speciale per i bambini della Casa Famiglia Linus di Monte San Giovanni Campano.

La Befana, sabato 6 gennaio, ha raggiunto la struttura di Via Ararsa non sulla sua solita scopa di saggina ma in sella ad una bellissima motocicletta rossa, portando giochi e dolcetti ai bambini ospiti.

Siamo alla seconda edizione della MotoBEFANA, evento che ha reso felici i bambini della Casa Famiglia Linus, gestita dal Consorzio Intesa, con una Befana “motorizzata” che ha regalato oltre a dolciumi e donianche momenti di allegria e un grande sorriso ai tanti piccoli.

Un ringraziamento va al Sindaco di Monte San Giovanni Campano Emiliano Cinelli, alla Misericordia ed ovviamente al Motoclub Barbaroscia, al Fonzie Garage, a Motor Pama Incas e Easy Rider, per la collaborazione.

Cenere e carbone questa volta la Befana ha ben deciso di lasciarli a casa e nella sua calza ci sono state solo cose buone e una bella ventata di solidarietà.

Un evento che anche quest’anno si è rivelato un grande successo

La vecchia signora col naso grande e aquilino e il mento sporgente e con la testa coperta da un bel foulard rosso ha portato la gioia nel cuore di questi bambini in sella alla sua fantastica due ruote. Una bella granturismo che oltre ad aver permesso alla Befana di raggiungere Via Ararsa, è stata anche protagonista di una serie di fotografie che hanno immortalato, ancora una volta, il grande impegno che viene direttamente dal cuore.