Happy Meal, patatine e gustosi panini del McDonald’s per una cena colorata, a base di solidarietà.E quanto accaduto nella serata di ieri, 07 febbraio, presso la Casa Famiglia Linus di Monte San Giovanni Campano.

Decine di panini e tanti cartocci di patatine fritte sono stati donati dal team del McDonald’s di Frosinone, agli ospiti, grandi e piccini, della struttura gestita da oltre dieci anni dal Consorzio Intesa.

Non è la prima volta che la sede frusinate della catena americana si fa promotrice di questa bellissima iniziativa. Nata nel periodo della pandemia, l’idea solidale, come più volte sottolineato dalla Local Store Marketing del McDonald’s del capoluogo, Sara Celenza,ha visto infatti repliche anche nel corso degli anni successivi.

Ieri di nuovo grande festa…quando i locali della struttura di via Ararsa si sono trasformati, per un po’, in un colorato fast food.

Momenti di grande allegria e socializzazione…per grandi e piccini ma anche gioia per il palato!

Un gesto solidale nato dalla consapevolezza che donare un momento di spensieratezza e di allegria non può che far bene e questa volta, oltre agli animi sono stati allietati anche i palati. “Il cibo è la cosa che non si fa da soli. E la convivialità è l’esperienza più coinvolgente”, una frase questa dello studioso Andrea Ciucci che rispecchia perfettamente lo spirito di questa iniziativa.