Lavora con Noi

Lavora con Noi!

Benvenuto nella sezione dedicata alle Persone interessate a lavorare con Noi!

La risorsa più grande per operare al Servizio della Persona e realizzarne il totale e concreto benessere sono proprio le Persone: è grazie alle competenze e alla professionalità di tutti che siamo cresciuti nel tempo…entra anche tu a far parte della nostra organizzazione!

Selezioniamo personale interessato a lavorare nel settore sociale, motivato ad intraprendere un percorso professionale nei Servizi socio-sanitari ed educativo-assistenziali gestiti in convenzione con diversi Enti Pubblici e Privati. Periodicamente valutiamo i CV delle seguenti figure professionali con esperienza biennale: Educatori Professionali, Assistenti Sociali, Osa, Oss, AEC, Adest, Psicologi, Mediatori Culturali, Animatori, Assistenti familiari, Fisioterapisti, Infermieri, Addetti ai servizi ausiliari, Psicomotricisti, Maestri d’Arte, Logopedisti.

Consulta le Posizioni Aperte oppure invia la tua Candidatura spontanea al seguente indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@consorziointesa.org allegando: Curriculum Vitae in formato europeo firmato, copia degli attestati e del documento di riconoscimento. Ti ricordiamo che, affinché la tua candidatura venga presa in considerazione, è necessario riportare in calce al CV la seguente dicitura “Ai sensi del D.Lgs 196/03, acconsento al trattamento dei miei dati personali”.

Posizioni Aperte*

Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • educatore professionale per Asilo Nido, Centro Diurno, Casa Famiglia, Colonie Estive;

  • assistente domiciliare per Servizio di Assistenza Domiciliare e Home Care Premium;

  • educatore professionale madrelingua inglese per Asilo Nido.

*Tutte le offerte lavorative si rivolgono ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/06.