Lo scorso 15 dicembre rappresentanti delle istituzioni e cittadini sono stati accolti nella struttura di Via Don Minzoni per visitare i locali completamente ristrutturati e vestiti di un nuovo arredamento. Una intensa giornata fatta di convivialità, musica, balli e una strepitosa mostra che ha visto l’esposizione dei lavori di falegnameria e artigianato creativo, realizzati dai ragazzi del centro nell’ambito dei laboratori seguiti nei mesi precedenti, sotto la guida del qualificato e attento personale che opera nella struttura, gestita dal Consorzio Intesa.

 

Un bell’ abito nuovo per il Centro Diurno La Locomotivadi Tivoli Terme. Lo scorso 15 dicembre la struttura ha aperto le porte a istituzioni, familiari e cittadinanza per mostrare le tante novità strutturali e di arredamento,  che hanno dato un look completamente rinnovato ai locali di via Don Minzoni . A dare il benvenuto ai presenti una targa affissa sul portone di ingresso  del Centro. Il personale addetto, assieme ai ragazzi, ha allestito una mostra esponendo le tante creazioni realizzate negli intensi e interessanti laboratori seguiti nel corso dei mesi precedenti. Tanti i lavori di falegnameria e artigianato creativo che hanno suscitato il curioso interesse dei presenti, i quali hanno apprezzato non solo il costante e motivato impegno dell’ equipe, ma anche le abili capacità creative e manuali dei ragazzi. Lavori strepitosi realizzati con grande meticolosità e tecnica.

Una bellissima giornata ricca di emozioni per tutti, che si è conclusa con canti e balli in vista del Natale alle porte. La costanza e l’ impegno, accompagnati dalla passione, anche questa volta hanno dato risultati esaltanti.