
Lo scorso 4 ottobre, in occasione della ricorrenza di San Francesco, Patrono d’Italia, presso la Chiesa di San Francesco a Sora, si è tenuta una significativa esperienza di fraternità e di gioia, una manifestazione di “Perfetta Letizia”.
La Confraternita del Sacro Cuore di Gesù, in collaborazione con il parroco, don Mario Santoro, ha organizzato il “Pranzo della Fraternità”. Intorno alle 12:45, circa 80 persone, tra nonni, nipoti, operatori pastorali, amici della parrocchia e, in particolare, gli ospiti della comunità alloggio di Villa Angelina gestita dal Consorzio Intesa, hanno condiviso un momento di profonda allegria e piena fraternità, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere momenti di preziosa socializzazione e condivisione.
Descritto come “un luogo insolito, un ristorante particolare”, il Pranzo della Fraternità è stato un vibrante momento di incontro e inclusione. L’iniziativa ha offerto, in particolar modo agli ospiti della comunità alloggio di Villa Angelina, la concreta esperienza di sentirsi pienamente accolti e parte di una grande famiglia, concedendo loro l’opportunità di vivere appieno la magia della giornata e di fermare ricordi unici, ribadendo con gioia che l’amicizia e la solidarietà sono valori senza limiti.
Gli ospiti hanno potuto usufruire del servizio e della premura impeccabile degli studenti dell’indirizzo Alberghiero del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Sora, che hanno contribuito al successo della giornata. All’evento era presente anche il Preside Carlo Salvucci.
Si ringraziano sentitamente coloro che hanno preso parte all’evento, testimoniando ancora una volta i valori di solidarietà e fraternità.






Scrivi un commento