Oggi piove anche sui nostri cuori. Una pioggia incessante e silenziosa come il dolore che proviamo.-
Il covid ci ha portato via l’Avvocato Marra. Ci ha portato via Enrico.

Il Consorzio Intesa, perde un amico, un professionista, un riferimento importante.
La tristezza e lo sconforto sono sentimenti unanimi per la perdita di un uomo che grazie alle sue doti umane e professionali, ha saputo conquistare un posto nel cuore di tutti noi.

Caro Enrico, sono passati 15 lunghi anni, ma oggi ci sembrano davvero pochi. Eravamo una piccola cooperativa di provincia e insieme abbiamo creato un’impresa di successo, una realtà importante nel Lazio. Hai creduto in noi e ci hai cresciuto con i tuoi consigli.
Ci hai aiutato nell’organizzazione aziendale, cercando di essere competitivi, fornendo ai nostri enti ,servizi di altissima qualità. Ogni giorno hai tutelato il nostro operato, assicurandoti che fosse fedele ai principi di etica e di legalità.
Ci hai lasciati con il ricordo del nostro vivere insieme, fatto di piccole e grandi cose, di onestà e trasparenza, di condivisioni e di responsabilità, di sorrisi e successi, di brindisi che facevano cin cin anche all’amicizia. Anni di collaborazioni, di battaglie e di vittorie che da domani ci faranno alzare gli occhi al cielo per raccontarle.”

Porteremo con noi il ricordo della tua meravigliosa anima, della calma, della saggezza, delle tue straordinarie competenze, di quella voce capace di proteggerci e rassicurarci anche quando tutto sembrava troppo difficile.
Eri li .ti alzavi dalla sedia, e iniziavi con le tue parole a farci vedere la strada giusta, quella da percorrere con grinta.

Ora vogliamo chiudere gli occhi, stringerti le mani tutti insieme, un’ultima volta e dirti che continuerai ad essere il nostro porto sicuro, il confidente ,l’amico, la direzione oltre le paure, la grinta dei progetti insieme. Sarai l’onesta e la forza a cui ci ispireremo
Ci mancherà la tua passione per la vita e il tuo modo di essere una persona per bene
Perche tu Enrico, sei stato davvero una persona per bene.

Con affetto e immensa stima,
Consorzio Intesa