Grazie al ricavato ottenuto con lo spettacolo “La leggenda di Billy Jackson” – rock opera originale de’ “The Bourbon On The Rock” – portato in scena da Music For Charity il 31 ottobre dello scorso anno presso il Teatro Artemisio di Velletri, la struttura di Via del Cigliolo è stata arredata con nuovi mobili ed altri oggetti per la fruizione quotidiana da parte degli ospiti.

Music For Charity, da sempre impegnata in attività ed eventi di beneficenza,questa volta ha deciso di donare il ricavato dello spettacolo al Centro Diurno gestito dal Consorzio Intesa, partner promotore dell’evento. Tanti i familiari e gli amici che hanno partecipato alla pièce teatrale.

Tra le tante nuove cose che hanno abbellito e reso ancora più confortevoli i locali, un nuovo condizionatore, divani, poltrone relax e massaggianti, contenitori decorati per gli effetti personali dei ragazzie un mobile per contenere, uno stereoe un nuovo frigorifero. Il tutto per consentire agli ospiti di poter svolgere le innumerevoli attività  inun ambiente più nuovo e rispondente alle loro esigenze.

Gli arredi e i nuovi oggetti sono stati consegnati personalmente dai membri dell’associazione Music for Charity che più di una volta si sono recati nei locali del Centro per passare qualche ora in compagnia dei ragazzi, scambiando con loro idee e progetti.

La consegna è stata effettuata a Natale – dice Irene Locuoco uno dei membri di Music For Charity – e in quella occasione sono arrivati anche i regali che Babbo Natale aveva consegnato in casa Music For Charity.

Questo è solo il primo di tanti eventi che noi dell’associazione ci impegnamoa portare avanti! È già in cantiere il prossimo show e la prossima
sorpresa, sia per i genitori che per i ragazzi.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e che hanno reso possibile tutto ciò!
Grazie a tutti i grandi donatori che ci hanno permesso di tornare sul palco per il bene di questi ragazzi.
Grazie alla Cooperativa Sostegno per il supporto. Per rimanere aggiornati sui nostri eventi seguiteci su @thebourbonontherock, @musicforcharity23”.

Un lavoro che ha dato risultati concreti e tangibili, con importantimigliorie, per  una ventata di novità, benessere e confort nella struttura.