Programma “Dopo di Noi”: al via i progetti primaverili tra autonomia e inclusione territoriale
Francesco Spilabotte2026-05-26T15:57:31+00:00Entra nel vivo la seconda edizione del Programma “Dopo di Noi”. Dopo la ripartenza nei mesi invernali, che ha visto l’attivazione immediata delle attività di autonomia negli appartamenti e delle iniziative di socialità e occupazione territoriale, l’arrivo della primavera ha segnato il lancio di numerosi nuovi progetti mirati all’inclusione e [...]






