L’Asilo Nido Comunale Orsetti su Lilliput sito nel Comune di Isola del Liri, è un servizio educativo rivolto alla prima infanzia, organizzato per accogliere i bambini dai 3 ai 36 mesi.
La struttura è stata pensata per garantire un contesto stimolante ed armonioso per il vostro bambino, favorendone il benessere psico-fisico e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive e sociali.

La Struttura ha locali spaziosi e luminosi con cucina interna e spazi a misura di bambino. Uno Staff altamente qualificato, pronto ad accogliere i vostri bambini con tante attività innovative.
Ecco a voi alcuni dei laboratori tratti dalla programmazione educativa: Outdoor education: realizzazione di isole ortive in piena terra e un percorso che consente ai bambini esplorazioni semi-autonome del mondo della natura; Progetto Scatola Azzurra: attività creative e stimolanti che avvicina noi bambini al mondo della natura attraverso l’utilizzo di materiale naturale e destrutturato; Letture in Gioco: momenti di incontro e di ascolto tra fiabe, canzoni e filastrocche volti a favorire un rapporto creativo e affettivo con i libri; Teatriamo in tutti i Sensi: giochi volti all’ampliamento delle competenze linguistiche e dell’espressività mimica, allo sviluppo della fantasia e dell’immaginazione attraverso dei cinque sensi.

Tra le altre attività che i vostri bambini potranno sperimentare: le attività grafico pittorica, linguistico relazionale, il laboratorio di psicomotricità, le attività musica in fasce e laboratorio autonomia a piccoli passi.
Sarà bellissimo entrare ancora di più nel mondo degli Orsetti su Lilliput….perchè se è competenza, qualità, esperienza, un apporto solido per la cura e la crescita del vostro bambino che desiderate, l’Asilo Nido Comunale Orsetti su Lilliput è sicuramente quello che fa per voi!

info: www.orsettisulilliput.it seguiteci anche sulla pagina fb AsiloComunaleOrsettisuLilliput.