“Le cose non diventano più facili, siamo noi a diventare più forti e più decisi a raggiungerle”

“Senza l’essere…non troverai il pensare”, con questa filosofia, diventata ormai slogan del Consorzio Intesa, si procede dal 2022 con un team di professionisti che impegnano le proprie energie al servizio della Persona per realizzarne il totale e concreto benessere.

Dopo due anni di pandemia e restrizioni è una gioia cominciare a vedere i primi segnali di ripresa e di conseguente crescita.
Infatti, dopo un periodo in cui il bilancio è rimasto stazionario, quest’anno il Consorzio Intesa è tornato a crescere, raggiungendo numeri importanti.

Crescita confermata dai numeri ma soprattutto dai nuovi territori e dai nuovi servizi, tra l’altro, particolarmente importanti, presi in carico per gli anni a venire.
“Ci sono tutte le basi affinché questa crescita prosegua” ha esordito il Presidente Silvio Reale.

Una delle cose di cui siamo più fieri è stato l’atteggiamento del nostro gruppo, rimasto saldo, nonostante le difficoltà della pandemia.La professionalità e l’impegno ad adeguarsi ai protocolli e alle nuove regole di gestione della quotidianità e di relazione con gli utenti.

Oggi, senz’altro, si prova un grande senso di gratitudine verso tutte le persone che non si sono risparmiate per portare servizi e sorrisi a che ne ha bisogno e alla determinazione del gruppo, nel gestire cosi tanti servizi diversi.

Uno degli “ambienti” più difficili da gestire, è stato proprio quello abitato da soggetti fragili ma le attenzioni nei confronti dell’altro e la qualità dei servizi sono rimasti i nostri primi obiettivi.

Supporto e impegno sono stati costanti, anzi forse sono cresciuti cosi come i riscontri positivi di cui siamo fieri in questo momento.

La condizione di bilancio del Consorzio Intesa è molto solida con grande soddisfazione dei risultati raggiunti che rappresentano un segnale rilevante di fiducia nel futuro e di buone speranze per ulteriori crescite.