Si è svolta in un clima di festa e condivisione la cena di fine anno del servizio di refezione scolastica del Consorzio Intesa, un evento dedicato a celebrare l’impegno e la passione delle operatrici che, giorno dopo giorno, rendono possibile l’efficiente servizio delle mense scolastiche. L’incontro ha riunito le dipendenti che operano su un vasto territorio, a testimonianza della capillarità e della forza di questa realtà consortile.
Le operatrici presenti provenivano dai Comuni di Ferentino, Veroli, Monte San Giovanni Campano, Giuliano di Roma, Villa Santo Stefano, Prossedi, Strangolagalli, Fontana Liri, Colfelice, Villa Santa Lucia, Colle San Magno e Alvito. Un’occasione preziosa per fare il punto su un anno di lavoro intenso e proficuo, che ha visto il Consorzio impegnato a garantire pasti sani e gustosi per migliaia di studenti.
L’emozione è stata il filo conduttore della serata: si è percepita la gioia di ritrovarsi, ma anche un profondo senso di orgoglio per i risultati raggiunti. La cena è stata un momento di meritato relax e di confronto e di riconoscimento per il duro lavoro svolto in cucina e nelle mense, dove ogni piatto servito è frutto di dedizione e cura.
Il Consorzio Intesa ha voluto ringraziare tutte le sue collaboratrici per la professionalità e l’impegno dimostrati, sottolineando che questa cena non è solo un momento di chiusura, ma anche un punto di partenza. Il consorzio, infatti, ha festeggiato i positivi risultati di gestione ottenuti, che testimoniano una crescita significativa nel settore e pongono le basi per un futuro ancora più solido. L’obiettivo è ripartire con ancora più energia e determinazione per affrontare le sfide future, con la promessa di fare sempre di più e sempre meglio.


Scrivi un commento